Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è un personaggio televisivo nonché un’influencer di moda divenuta celebre grazie alla partecipazione a “Uomini e Donne”, trasmissione condotta da Maria De Filippi.

giulia de lellis

Identikit

Nome: Giulia De Lellis

Data di nascita: 15 gennaio 1996

Età: 24 anni

Segno zodiacale: Capricorno

Luogo di nascita: Ostia

Professione: personaggio televisivo, influencer, modella, scrittrice

Altezza: 164 cm

Peso: 49 kg

Profilo Instagram ufficiale: @giuliadelellis103


Nota soprattutto per la sua relazione con il deejay veronese Andrea Damante, termina la storia d’amore con lui nel 2018 per finire prima tra le braccia del cantante Irama, poi nel cuore di Andrea Iannone, ex di Belén Rodriguez.

Biografia

Giulia De Lellis nasce ad Ostia (RM) sotto il segno zodiacale del capricorno il 15 gennaio 1996. Sorella di Giuseppe e Veronica, con i quali è molto legata, soffre molto la separazione dei genitori, avvenuta quando Giulia è ancora molto piccola. 

Si diploma all’Istituto professionale di moda e arte di Nettuno.

Nel 2015 approda a Uomini e Donne, dove conosce e intraprende una relazione molto importante ed intensa con Andrea Damante.

Nel 2017, perde la zia e il cugino a causa del terremoto che ha colpito la città di Amatrice. Questo rappresenta uno dei periodi più tragici nella vita di Giulia. 

 Nel 2018, la bella romana termina la storia d’amore con il deejay veronese noto come “Dama”. Da giugno 2019 risulta essere la compagna di Andrea Iannone, famoso motociclista. 

Professione

Giulia De Lellis è: una fashion influencer, una modella, nonché un’assidua frequentatrice del dating show più famoso di canale 5, “Uomini e Donne”, cui partecipa tuttora come opinionista. La moda e lo spettacolo risvegliano l’interesse di Giulia fin da ragazzina, ed è proprio questa passione a condurla da Maria De Filippi nel 2015. Partecipa, infatti, come corteggiatrice all’edizione che vede Andrea Damante come tronista.

Grazie alla visibilità ottenuta dal programma e alla sua seguitissima relazione più nota, Giulia vanta ad oggi oltre 4 milioni di followers che la seguono per consigli di bellezza, rimedi detox, proposte di outfits e makeup, su cui ha anche aperto un canale YouTube. 

View this post on Instagram

Overalls 💕

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Nel 2017 abita la casa più nota di Italia: è, infatti, una delle concorrenti più apprezzate del Grande Fratello Vip, nell’edizione che la vede accompagnata a Cecilia Rodriguez, Luca Onestini, Cristiano Malgioglio.

Nel 2019, conduce con Gemma Galgani, nota dama del trono over, “Giortì”, programma televisivo non ancora andato in onda nel quale le due protagoniste si impegnano ad organizzare feste ed eventi per occasioni speciali. 

Attualmente, la De Lellis continua ad occuparsi di moda.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Chi segue Uomini e Donne ha sicuramente apprezzato questa bellissima storia d’amore. La loro relazione ha fatto sognare milioni di fans che, tuttora, supportano i due, non più fidanzati, rendendoli influencer molto popolari in Italia. 

La bella romana scende le scale per l’appuntamento al buio, trovandosi di fronte l’ambito Damante, ex di Giorgia Lucini, tronista assieme a Lucas Peracchi (cui poi è subentrato Oscar Branzani). 

Andrea e Giulia si piacciono sin da subito: si tratta di un vero e proprio colpo di fulmine!

Dopo un lungo periodo di “esterne” – così vengono chiamati gli appuntamenti organizzati dallo staff della De Filippi  – colme di corteggiamenti ed effusioni, ma non prive di incomprensioni e screzi – il corteggiatore veronese sceglie la sua “Giulietta” per portarla a vivere con sé proprio nella città di Verona. 

Giovani, belli, innamorati: con tutti i presupposti per formare una famiglia, i due si allontanano, sembra,  a causa della partecipazione di Giulia al GF Vip. Nonostante i social continuino a diffondere foto di loro due assieme, è proprio Giulia De Lellis a decretare ufficialmente la fine della relazione su Instagram nel 2018. 

Più del contributo della bella romana alla casa più nota d’Italia, però, sembra siano stati dei tradimenti di Damante a far capitombolare la relazione. Tale notizia, a onor del vero, non è del tutto stata confermata. 

Nell’estate dello stesso anno, i due innamorati sembrano avere un riavvicinamento, incoraggiando i fans a non perdere la speranza. Ad agosto 2018, però, Andrea Damante ufficializza in via definitiva la fine della love story.

Giulia De Lellis e Irama

Molto meno discussa della precedente, l’unione tra Giulia de Lellis e il cantante Irama non ha mai convinto particolarmente il pubblico italiano. La relazione sarebbe stata diffusa dal settimanale “Chi” tramite la pubblicazione di una foto in cui i due giovani si baciavano. A confermare questa teoria, Maria De Filippi, durante una puntata di “Tu sì que vales”, chiede al cantante, a lei ben noto, quale sia la sua situazione sentimentale. La riposta arriva direttamente da Giulia, seduta ad assistere al programma.

La liaison termina dopo l’avventura sanremese di Irama lo stesso anno, cosa che desta molti sospetti nella maggior parte dei seguaci: Giulia e Irama dichiarano la fine della loro storia su tutti i canali. È proprio l’immediatezza di quest’ufficializzazione a far sorgere il dubbio circa la sincerità del loro amore. 

Sono in molti, infatti, a credere che il tutto fosse frutto di una messa in scena per promuovere il cantante ed incoraggiare la sua vittoria al Festival della canzone italiana. 

Il bacio tra Giulia De Lellis e Irama

Giulia De Lellis e Andrea Damante – Pt.2

Nulla di ufficialmente confermato, ma dopo la rottura con il cantante Irama, la De Lellis sarebbe stata avvistata nei pressi di un albergo in cui alloggiava il bel Damante, suo ex storico. Ritorno di fiamma? Forse, ma comunque di breve durata. 

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Nell’estate del 2019, il bello e noto motociclista Andrea Iannone inizia a pubblicare sui social alcune stories notturne che ritraggono una donna misteriosa. 

Nella prima story, sono i capelli della ragazza a fare da protagonista. Nella seconda, la schiena della bella romana. Nessuna ufficialità, nessuna conferma: i followers sono obbligati ad attendere buone nuove. 

Giulia De Lellis ai tempi della relazione con Andrea Iannone

Sempre la rivista “Chi”, oramai rivelatrice di molti gossip collegati alla De Lellis, svela l’identità della nuova fiamma di Iannone, ex di Belen Rodriguez. Giulia e Andrea vengono paparazzati in spiaggia in atteggiamenti piuttosto intimi: questo sfata ogni dubbio. 

La fashion influencer, però, non è entusiasta dell’accaduto: si sfoga sui suoi canali principali, confermando la relazione con il pilota ma dichiarandosi offesa e vittima di violazione della privacy. Aggiunge, poi, che la sua vita privata non è mai stata motivo di segreto per i suoi seguaci; per questo, continua, sarebbe stato opportuno attendere il momento in cui lei stessa avrebbe divulgato la news. 

Da Andrea Damante ad Andrea Iannone il passaggio è stato molto facile e felice, dato che la loro unione sembrava andare alla grande!  Motivo di questa indiscrezione? Un anello spuntato al dito di Giulia in alcune foto di Andrea…

Ma come mai parliamo al passato? I due sembrano non convivere più.

Forse donne e motori non vanno così di pari passo? O forse giocare a “Dama” è più interessante…

Il libro

È la casa editrice Mondadori a pubblicare il primo, e finora unico, libro di Giulia De Lellis, intitolato “Le Corna Stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza”. Uscito nelle librerie il 17 settembre 2019, contiene riflessioni e racconti di Giulia circa il tradimento subito da Andrea Damante. Il tutto in 160 pagine in cui non manca mai un pizzico di ironia, cosa che si evince a partire dal titolo.

La copertina del libro di Giulia De Lellis

Giulia e il Coronavirus

Nell’ultimo periodo, il virus arrivato dalla Cina è stato l’argomento principale discusso da molti influencer.

Giulia, notoriamente ipocondriaca, sentendosi particolarmente toccata dalla situazione, ha utilizzato tutti i suoi canali per tranquillizzare i fans ed esortarli a mantenere la calma. 

Pur ammettendo che si tratti di un periodo molto difficile, infatti, invita i suoi seguaci a muoversi il meno possibile e a rimanere positivi, apportando il suo esempio e comunicando di aver annullato molti viaggi e posticipato una serie di progetti. 

Nonostante questi buoni propositi, si è scatenata una grande bufera sulla bella romana, accusata di aver donato solo 20 euro agli ospedali, notoriamente in difficoltà a causa della violenza del virus. 

Giulia si difende, comunicando in una diretta Instagram seguita da 40K followers di non aver donato quella cifra, ma di avere molta stima per chi lo ha fatto: se ognuno di noi donasse 20 euro, non ci sarebbe più nessuna difficoltà.

Pur esistendo uno screenshot a testimonianza di questa donazione, vogliamo credere alle parole di Giulia, che ci rassicura di aver fatto più donazioni, di cifra non nota, agli ospedali che più le stanno a cuore. 

Review Giulia De Lellis.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: