Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è una modella e influencer argentina, sorella minore della più celebre Belén Rodriguez. Ha partecipato a diversi reality show come L’isola dei Famosi e il Grande Fratello VIP, che l’hanno resa celebre al grande pubblico.

cecilia rodriguez

IDENTIKIT

Nome: Cecilia Rodriguez

Data di nascita: 18 marzo 1990

Segno zodiacale: Pesci

Età: 30 anni

Città natale: Pilar, Argentina

Altezza: 1,70m

Peso: 55kg

Professione: Influencer e modella

Profilo Instagram ufficiale: @chechurodriguez_real

Origini

Cecilia Rodriguez nasce a Pilar, in Argentina il 18/03/1990 sotto il segno dei pesci. E’ l’ultima di tre fratelli. La sorella maggiore, Belen, non ha bisogno di presentazioni. Anche il fratello Jeremias lavora nello spettacolo. Il legame con la famiglia d’origine è molto solido. Cecilia cresce in un ambiente familiare sano e ricco di amore. La madre Veronica Cozzani è un’insegnante di sostegno e il padre Gustavo un ex prete anglicano. Dopo un’infanzia felice in Argentina, segue le orme della sorella Belen e arriva in Italia per lavorare nel mondo della moda.

Esordi

Già da ragazzina Cecilia inizia con i primi servizi di moda per riviste nazionali. E’ apprezzata nel settore e ha buone prospettive di crescita, ma le possibilità di carriera che il suo paese le offre non le bastano ed è così che a 18 anni decide di trasferirsi in Italia seguendo la sorella maggiore Belen. Continua con grinta la carriera di modella, con svariate collaborazioni sia per sfilate che per servizi fotografici. Il mondo della moda la affascina, ma non la soddisfa.

TV

Come la sorella maggiore, Cecilia sogna una carriera nella tv italiana. L’immagine gradevole e la determinazione le permettono di entrare presto nei cast di programmi apprezzati come il Chiambretti Night e Stiamo tutti bene. Forse per il paragone con la sorella, ritenuta dai più più bella e capace, non le consente di bucare lo schermo e di esprimersi al meglio. Sicuramente una situazione frustrante, visto che non le manca nulla per avere la sua fetta di successo.

L’isola dei famosi

Cecilia non molla e nel 2015 partecipa all’Isola dei Famosi, certa di potersi mettere in mostra e far conoscere anche aspetti meno noti di sè. In effetti emergono caratteristiche prima di allora non considerate, come il carattere forte e determinato, la serenità e il coraggio che le permettono di classificarsi terza, oltre che di guadagnarsi una buona schiera di fan.

GF Vip

Data l’esperienza positiva nel mondo del reality, un paio di anni più tardi Cecilia partecipa al GF Vip. Anche qui si svela con generosità e non solo per quanto riguarda le sue doti interiori: un peperino con tanti sogni e molta passione Come quella per Ignazio Moser, che scoppia proprio nel corso del programma. Con piccoli passi Cecilia si guadagna così il suo angolo di popolarità, forse mettendosi meno a confronto con la sorella e contando di più sulle sue doti personali.

Amori

La vita sentimentale di Cecilia Rodriguez inizia con una tormentata relazione, a soli 15 anni, con un ragazzo argentino più grande, che portava avanti parallelamente un altro fidanzamento. Una bella delusione che segna la giovane modella, pur senza farle perdere la fede nel vero amore. Dopo una discontinua relazione con un avvocato argentino allergico ai media, inizia la sua storia d’amore più lunga, quella con Francesco Monte, durata dal 2013 al 2017. Sono anni di grande passione, di condivisione e di progetti. Tuttavia anche questo amore è destinato a naufragare con l’ingresso di Cecilia al GF Vip nel 2017. La convivenza con altre persone all’interno della casa e la distanza dal proprio compagno fa nascere dubbi sul rapporto con Monte, che sarà lasciato in diretta in un emozionante confronto televisivo ricco di lacrime.

Il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser, conosciuto all’interno della casa del GF Vip, ha sicuramente un ruolo chiave nella rottura tra Cecilia e Francesco. Da subito il legame che si instaura con il figlio del noto ciclista è viscerale e potente. I due si conoscono pian piano, ridono, scherzano, condividono le giornate, ed è chiaro a chiunque che non si tratti di una semplice amicizia. Una volta lasciato lo sventurato Monte, l’amore è libero di poter spiccare il volo. Ad oggi la storia tra Chechu e Ignazio è una tra le più seguite dai gossippari. Il loro rapporto di complicità li ha portati a convivere a Milano e a progettare per l’imminente futuro l’arrivo di un bebé.

View this post on Instagram

foto ricordo. ❤️

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser

La famiglia

Per Cecilia, come per tutti gli altri Rodriguez, la famiglia viene prima di tutto. Legatissimi tra loro, i Rodriguez sono un clan inimitabile, quasi un marchio di fabbrica. Chechu è profondamente affezionata al nipotino Santiago, figlio di Belen e di Stefano De Martino, e gli è stata sempre vicina anche in occasione dei numerosi tira&molla dei genitori. Del fratello è invece un po’ gelosa: pare non sia molto favorevole alla sua relazione con Soleil Sorge.

Imprenditrice

Cecilia è una persona lungimirante e sa che il mondo dello spettacolo è una zattera in mezzo al mare, non può garantire sicurezze. Per questo, parallelamente ai propri progetti televisivi,ha messo in piedi un marchio di costumi da bagno Me fui che sta riscuotendo un discreto successo.

Social

Naturalmente è attivissima sui social. Il suo profilo instagram è seguito da oltre 4 milioni di follower. Cecilia posa continuamente, da sola, con Ignazio, con la famiglia, in casa e all’aperto.Qualsiasi occasione va bene per raccogliere il consenso dei fan e per raccontarsi con stile, allegria e un briciolo di malizia.

Stile e bellezza

Cecilia, come la sorella, è una bellezza mediterranea accattivante e sensuale. Non altissima per essere una modella (170 cm) ha un fisico snello e sinuoso (52 kg) senza rinunciare alle forme. A dire il vero, qualche anno fa ha subito un intervento di chirurgia plastica per aumentare il seno, che non erano propriamente complete. E può ritenersi ben soddisfatta del risultato. Ama mostrarsi in abiti che lasciano poco spazio alla fantasia ma anche indossando mise più sportive, ma pur sempre articolate e mai banali. Ama i look decisi, anche in termini cromatici e sceglie spesso fantastici rossetti rossi per adornare lo splendido sorriso.

Leave a Reply

error: