Selvaggia Roma: chi è la concorrente del GF VIP

Selvaggia Roma è un’influencer e personaggio televisivo, nota per essere una dei concorrenti del Grande Fratello VIP.

selvaggia roma

Identikit

Vero Nome: Sabrina Haddaji
Data di nascita: 29 ottobre 1990
Segno zodiacale: scorpione
Età: 30 anni
Città natale: Roma
Altezza: 1,70m
Peso: 55kg
Professione: influencer
Profilo Instagram ufficiale: @selvaggiaroma_

Sabrina Roma è una modella e influencer divenuta famosa per aver partecipato prima a Temptation Island, nell’edizione del 2017, e poi all’edizione attuale del grande fratello VIP.
Il suo vero nome è Sabrina Haddaji, è nata il 29 Ottobre 1990 a Roma, e tra i suoi segni particolari possiamo citare il suo amore per i tatuaggi: ne possiede molti sparsi per il corpo.
Ma come è diventata famosa Selvaggia Roma e quali sono state le sue apparizioni dopo il successo sull’isola delle tentazioni?

Breve biografia di Selvaggia Roma

Il vero nome di Selvaggia Roma è Sabrina Haddaji.
Come si può facilmente intuire dal cognome, ha origini miste, infatti la madre di Selvaggia è italiana mentre il padre tunisino. Questo mix di culture, sempre vissuto serenamente, ha provocato nella ragazza alcuni piccoli problemi con il padre, che essendo musulmano provava difficoltà ad accettare alcuni aspetti della vita della figlia.
Selvaggia è un’assidua frequentatrice di palestre, da quando aveva 18 anni, tanto da diventare una brava ballerina. È anche un’amante dei tatuaggi e ne ha molti sparsi per il corpo. Tra quelli più in evidenza ed importanti spiccano un tribale sul braccio e uno in lingua araba che recita “Per l’eternità“.

Il mondo dello spettacolo

Per poter entrare nel mondo dello spettacolo Sabrina ha voluto cambiare il suo nome, prima in Selvaggia Haddaji, e poi con quello attuale.
Sotto il nome di Selvaggia Haddaji ha partecipato come concorrente al programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne, corteggiando un’altro concorrente, Alessio.
Dopo Uomini e Donne ha deciso di cambiare nuovamente il nome nell’attuale Selvaggia Roma.
Nel 2020 Selvaggia viene selezionata per entrare nel programma del Grande Fratello VIP 2020, la cui entrata ufficiale doveva avvenire il 30 Ottobre, insieme a Stefano Bettarini e Giulia Salemi, un mese dopo l’avvio della trasmissione. La sua positività al Covid-19 ne ha però posticipato l’entrata in gioco, avvenuta invece il 13 Novembre.
La sua entrata nella casa è stata una mossa degli ideatori del programma per catturare l’interesse di Pierpaolo Pretelli, con cui in passato ci sarebbe stato un presunto bacio, e minare così la sua relazione con Elisabetta Gregoraci.
L’ingresso nella casa più famosa della televisione non è stata però priva di eventi burrascosi, che hanno visto coinvolta la ragazza in una diatriba contro Enock Barwuah, per via di un presunto bacio tra i due avvenuto in passato.
Selvaggia ha dichiarato infatti di aver baciato sia Piepaolo che Enock, i quali però hanno negano fermamente la versione della ragazza.
Secondo quanto raccontato, Selvaggia sarebbe stata invitata da Enock al suo tavolo in discoteca, e durante la serata il ragazzo l’avrebbe baciata e successivamente le avrebbe inviato un sms invitandola a raggiungerlo in albergo, ricevendo però un netto rifiuto da parte della ragazza.
Durante la sua smentita Enock si è mostrato molto agitato, tanto che a sostenerlo è intervenuta la sua ragazza, Giorgia Migliorati, pubblicando alcuni post su Instagram. Nonostante la burrasca iniziale, la conferma e la smentita definitiva di questa storia non è arrivata da nessuna delle due parti, le quali rimangono ferme sulle loro posizioni.

Fit Influencer

Selvaggia Roma non ha solo conquistato il pubblico del piccolo schermo, ma anche il web. La sua passione per lo sport e il wellness, che condivideva fino a qualche tempo fa con il suo ex fidanzato Luca Muccichini, di cui parleremo più avanti, l’hanno fatta diventare una vera e propria fit influencer, attirando moltissimi followers.

Situazione Sentimentale

Selvaggia è stata fidanzata prima con Francesco Chiofalo, con il quale ha partecipato all’edizione 2017 di Temptation Island, e poi con Luca Muccichini, già citato prima.
La storia con Francesco Chiofalo è durata cinque anni, durante i quali i due ragazzi hanno intrapreso una lunga convivenza e il lavoro in un bed and breakfast a Roma.
La decisione di partecipare al programma Temptation Island è avvenuta per mettere alla prova la forza della loro relazione, e combattere le loro debolezze.
Ma durante la trasmissione i ragazzi si sono prima lasciati, per poi rimettersi insieme e darsi una possibilità, ed infine hanno chiuso definitivamente la loro storia al termine del programma.
L’altra storia importante di Selvaggia è avvenuta con il sue ex-fidanzato Luca Muccichini, amante dello sport e fitness influencer su Instagram, con il quale ha deciso di intraprendere nuovamente una storia. Entrambi condividono la passione per lo sport, ma questo non è bastato a tenerli uniti, infatti la loro storia è terminata nel 2019.
Allo stato attuale Selvaggia Roma si dichiara single, ma alcune voci di corridoio vedono coinvolta la ragazza in un’amicizia speciale con un calciatore che gioca in una squadra estera.
Tale notizia è stata diffusa da Giacomo Urtis, chirurgo dei vip nonché esperto di gossip, durante una puntata del Grande Fratello VIP, e Selvaggia non ne ha dato conferma né smentita.

Carriera Lavorativa

La carriera lavorativa di Selvaggia inizia nel bed and breakfast di proprietà dell’ex fidanzato Francesco Chiofalo, ma attualmente lavora come speaker radiofonica per una radio romana. È modella e influencer molto affermata nell’ambito dello sport, ma la sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia giovanissima.
All’età di 21 anni partecipa infatti ad alcuni spot televisivi, trasmessi in Giappone, diventando molto famosa ed apprezzata nel paese. Durante gli anni continua a studiare recitazione, e nel 2011 entra a far parte del programma Uomini e Donne, come corteggiatrice di Alessio Lo Passo, venendo poi eliminata.
Nel 2017 decide quindi di partecipare insieme al suo ex fidanzato Francesco Chiofalo al programma Temptation Island, mentre nel 2018 si ritrova sul set di Ricci e Capricci.
Attualmente invece è diventata una presenza fissa nei programmi di Barbara D’Urso “Pomeriggio 5″ e “Domenica Live”, partecipando come opinionista.

Chirurgia Estetica e Scandali

Per quanto fisicamente perfetta e dotata delle curve giuste, Selvaggia Roma in passato ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per aumentare prima il seno, e poi il volume delle labbra, attirando su di se non poche critiche.
Selvaggia è stata partecipe anche di alcuni scandali, seppur non riguardanti lei in prima persona. Tra i più noti ci sono quello della sua ex amica Sara Affi Fella, altra concorrente del programma Uomini e Donne, e lo scandalo nominato “Pamela Prati e Mark Caltagirone gate” che ha visto coinvolta anche la sua amica Eliana Michelazzo, di cui Selvaggia ha preso le difese.
Altro scandalo, che l’ha vista direttamente coinvolta, è stato quello riguardante Georgette Polizzi, che avrebbe accusato la ragazza di averla minacciata durante un periodo di fragilità emotiva.
Accuse poi smentite dalla stessa Selvaggia Roma, che ha negato fermamente quanto detto dalla Polizzi.

Altre curiosità su Selvaggia Roma

La showgirl ha cambiato look e modo di parlare più volte durante la sua carriera televisiva, migliorando ogni volta sia l’aspetto che il modo di porsi in pubblico.
Tra le altre cose Selvaggia è una grande sportiva, assidua tifosa della sua squadra di calcio preferita, cioè la Roma.

Review Selvaggia Roma: chi è la concorrente del GF VIP.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: