Sergio Múñiz

Sergio Múñiz è un attore spagnolo, divenuto famoso nel 2004, quando ha vinto l’Isola dei Famosi.

Nel 2020 partecipa a Tale e quale show.

Sergio Múñiz

Identikit

Nome: Sergio Múñiz Llorente

Data di nascita: 24 settembre 1975

Segno zodiacale: bilancia

Età: 44 anni

Città natale: Bilbao, Spagna

Altezza: 1,88m

Peso: –

Professione: attore e modello

Profilo Instagram ufficiale: @sergiomunizllorente

Isola dei Famosi

Nel 2004, quando ha 29 anni, Sergio Muniz è uno dei protagonisti della seconda edizione dell’Isola dei Famosi, reality show condotto da Simona Ventura.

Gli altri partecipanti del programma sono Antonella Elia, Paolo Calissano, Valerio Merola, Alessia Merz, Ana Laura Ribas, Patrizia Pellegrino, Kabir Bedi, Totò Schillaci, Carmen Di Pietro, Francesco Facchinetti, Ayda Yespica e Rosanna Cancellieri.

Proprio Sergio Muniz conquista il primo posto di fronte a Kabir Bedi e all’eroe di Italia ’90 Totò Schillaci.

Fidanzata

Il divorzio dalla moglie è stato un momento molto doloroso nella vita di Sergio Muniz.

Intervistato a Vieni da me da Caterina Balivo, Muniz ha confermato di avere superato la crisi da divorzio e di essere felicemente fidanzato.

Morena – questo è il nome della sua dolce metà –  grazie alla sua presenza, è stata un supporto fondamentale in questo periodo delicato.

Di lei non si sa molto, così come della vita privata del modello basco, per via della sua riservatezza e riluttanza a condividere i momenti più personali sui social.

Morena non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, bensì è un’istruttrice di yoga, attività che Muniz pratica da anni.

Tale e Quale Show

Tra i partecipanti della decima edizione di Tale e Quale Show, vi è anche Sergio Muniz.

La prima puntata ha visto Sergio esibirsi nei panni del cantante dei Rolling Stones Mick Jagger con il brano (I can’t get no) Satisfaction

L’interpretazione tuttavia, seppur difficile, non porta i risultati sperati e Sergio si classifica solamente all’ottavo posto.

Durante la seconda puntata, Muniz imita Enrique Iglesias con la canzone Bailando e si classifica al sesto posto.

Il 2 ottobre 2020, per la terza puntata, Sergio porta in scena Maurizio Vandelli con Tutta mia la città e ancora una volta il piazzamento non è dei migliori, ottenendo solo il settimo posto con 42 punti.

Attualmente, si trova in ottava posizione con 105 punti e nella puntata del 9 ottobre interpreta Miguel Bosé. Gli altri concorrenti del programma condotto da Carlo Conti sono: Barbara Cola, Luca Ward, Francesco Paolantoni, Virginio, Pago, Carmen Russo, Francesca Manzini, Carolina Rey e Giulia Sol.

Review Sergio Múñiz.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: