Paola Saulino

Paola Saulino è un’influencer napoletana, che spopola su Instagram grazie a scatti che lasciano poco spazio all’immaginazione, proprio come Valentina Fradegrada.

paola saulino

Identikit

Nome: Paola Saulino
Data di nascita: 16 luglio 1989
Segno zodiacale: cancro
Età: 31 anni
Città natale: Napoli
Altezza: 1,70m
Peso: info non disponibile
Professione: influencer
Profilo Instagram ufficiale: @insta_paolina

Biografia

Paola Saulino nasce a Napoli il 16 luglio 1989, sotto il segno zodiacale del cancro.

Cresce nel capoluogo campano dove ottiene il diploma al liceo classico.
Terminati gli studi secondari, nel 2008 decide di iscriversi all’ l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Quattro anni dopo si laurea in Scienze della Comunicazione con tesi dal titolo “Matthew Barney: corpo, cinema e mito”.

Durante il periodo della triennale, ottiene anche un diploma in recitazione presso il teatro Elicantropo.  

Continua gli studi universitari, ottenendo la laurea magistrale in Creatività per Cinema, Teatro e Televisione con 110 e lode sempre presso la Suor Orsola Benincasa.

Carriera

Dopo la laurea specialistica, Paola Saulino si sposta a Roma: qui, lavora presso i night club e nell’ambito delle performance erotiche.
Nella Capitale, approfondisce gli studi di recitazione presso la scuola di Ivana Chubbock, ottenendo anche una borsa di studio che le permette di andare a studiare nella sede di Los Angeles.

Nel 2016 si schiera dalla parte del NO al Referendum Costituzionale, ottenendo così l’attenzione dei media.

È però il 2017 l’anno che fa conoscere Paola al grande pubblico. In quest’anno, l’influencer partenopea decide di rimpatriare dagli States e diventa una sex influencer grazie al suo Pompa Tour.

La napoletana aveva promesso del sesso orale a chi avesse votato no al referendum. Con questo tour da Roma a Palermo, mantiene questa promessa nei confronti di alcuni selezionati fortunati.

Questo espediente vale a Paola Saulino un boom sul suo account Instagram, dove ora può contare su più di un milione di follower.

Grazie a questa fama improvvisa, la procace napoletana riesce ottiene delle parti in alcuni film americani e in un paio di cortometraggi italiani.

Nel 2019, Paola Saulino ha partecipato anche a una puntata di Ciao Darwin. Nell’occasione, l’influencer non ha fatto una grande figura, sbagliando tutte le domande di Paolo Bonolis.

Paola e il calcio

Appassionatissima di calcio e ovvia tifosa del Napoli, Paola Saulino ha creato 3 diversi format social, in cui combina i suoi temi d’interesse in maniera tanto sexy quanto ironica e simpatica.

La Porn Cup durante i Mondiale di Russia del 2018.
Il fallo della settimana, durante i campionati di Serie A 2018-19 e 2019-20 e il Mettilo dentro, dove regala consigli a doppio senso per il fantacalcio.

Paola Saulino e Ronaldo

Il tifo per il Napoli si è spesso tradotto in antipatia nei confronti della Juventus, e neanche Paola Saulino fa eccezione a questa regola. In rete c’è un video dove la sex influncer, vestita con la maglia del Napoli, sfotte l’idolo bianconero Cristiano Ronaldo.

Sapevi che…

  • Paola Saulino ha dichiarato di preferire il potere al sesso, inteso come la capacità di persuadere e influenzare le altre persone
  • Anche per via della sua corporatura minuta, è attratta dagli uomini alti, che la possono sovrastare
  • Tra i calciatori che la attraggono maggiormente, ci sono Ibrahimovic e Lukaku
  • Ha lavorato anche per Radio Italia anni 60

Review Paola Saulino.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: