Nicola Vivarelli “Sirius”

Nicola Vivarelli anche noto con lo pseudonimo Sirius è un personaggio televisivo, noto per aver corteggiato Gemma Galgani, nel programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

nicola vivarelli sirius

Identikit

Nome: Nicola Vivarelli

Data di nascita: 01/01/1996

Segno zodiacale: –

Età: 24 anni

Città natale: Marina di Massa

Altezza:

Peso:

Professione: ufficiale di marina

Profilo Instagram ufficiale: @nicola_vivarelli

Biografia

Nicola Vivarelli nasce nel 1994 a Marina di Massa.

Studia a Viareggio presso l’Istituto Nautico Galielo-Artiglio. Ottenuto il diploma, a soli 20 anni, si sposta a Londra per alcuni mesi.

Successivamente, comincia a lavorare per una nave da crociera di lusso, la Carnival Cruise.  

La sua vita privata è un’incognita, infatti ha accuratamente selezionato le informazioni che voleva condividere sui suoi account social, prima di partecipare a Uomini e Donne, programma tv che lo ha reso famoso.

È molto legato a mamma Luisella (Del Freo) e a nonna Anna.

Non ci sono molte notizie sul padre, a parte il fatto che è separato dalla madre di Nicola e che lavorava in Marina Militare, influenzando proprio le scelte professionali di “Sirius”.

Carriera

Sirius, pseudonimo usato proprio da Nicola Vivarelli a Uomini e Donne, lavora nella marina per seguire le orme dal padre, con l’unica differenza che costui lavorava per la marina militare.

Di contro, il giovane corteggiatore lavora nelle navi da crociera come terzo ufficiale, una delle cariche più importanti a bordo di una nave.

Nicola Vivarelli in divisa

Allo stesso tempo, forte di un fisico muscoloso e di una bella presenza, lavora anche come modello e influencer.

È rappresentato da un’agenzia, la Social Art, e ha posato per promuovere diversi marchi sulla sua bacheca Instagram.

Uomini e Donne

Nella stagione 2019-20 di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli si presenta in trasmissione per corteggiare Gemma Galgani, 44 anni più vecchia, con lo pseudonimo di Sirius.

Nicola ha ottenuto da subito l’attenzione del pubblico e della dama, a cui non è parso vero che un bel giovanotto potesse essere interessato proprio a lei.

C’è anche chi accusa Nicola di non essere realmente attratto da Gemma, ma di essere solamente alla ricerca di visibilità.

E ovviamente c’è anche chi imputa alla Galgani di non avere pudore: tra questi, in prima linea è Tina Cipollari, che non fa nulla per nascondere l’antipatia per la signora.

Noncuranti delle critiche, i due vanno in esterna e sembrano avere un ottimo feeling, nonostante l’enorme differenza d’età.

Nel frattempo, Nicola riceve anche le lusinghe di Valentina Autiero, ma il giovane marinaio dimostra coerenza fino alla fine nel corteggiare la donna matura.

La trasmissione si chiude con più interrogativi che certezze sui due.

Alcune voci vogliono che la dama torinese e Nicola abbiano passato le vacanze insieme a Forte dei Marmi e che le cose tra i due vadano a gonfie vele.

Il bacio (non dato) tra Gemma Galgani e Nicola

Niente, proprio assolutamente niente sarebbe successo tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. Nemmeno un bacio, nonostante l’occasione per scambiarsi il più semplice gesto tra innamorati ci sarebbe stata eccome.

Durante un’esterna a casa della dama a Roma, il giovane toscano ha chiesto un po’ di privacy ai cameramen.

Tuttavia, nonostante i due abbiano passato la serata insieme nell’appartamento, Nicola non avrebbe provato a baciare Gemma.

Questo è il racconto della stessa, il giorno dopo, nello studio di Maria De Filippi, tra l’ilarità di Tina e Gianni Sperti.

Inoltre, Gemma dice anche che nemmeno lei avrebbe baciato lui, perché non c’era la situazione giusta, ma ha riferito di aver passato una piacevole serata in compagnia di Sirius.

Gay?

Qualcuno ha ipotizzato che Nicola Vivarelli potesse essere gay, oltre che interessato alle telecamere.

Questo perché se non sei interessato alle donne e vuoi ottenere visibilità, a quel punto puoi corteggiare chiunque a Uomini e Donne.

Anzi, forse, corteggiare una donna anziana può essere una migliore strategia, qualcosa di eclatante.

Tutti questi rumour sono stati amplificati quando, spulciando negli account social di Nicola, è stato trovato un suo post in cui utilizzava gli ashtag gay.

È chiaro che chi ha utilizzato questo esempio a sostegno della presunta omosessualità di Sirius, non ha colto l’ironia del post.

È palese che il giovane ufficiale non fosse serio. Anzi semmai il corteggiatore potrebbe essere accusato di omofobia.

Tra l’altro non è la prima volta, che Nicola utilizza i social in modo maldestro; in un’altra occasione aveva condiviso una foto con Jack Vanore, in cui lo insultava in maniera anche abbastanza ingenua.

Ex fidanzata Chiara Vannucci

Nicola Vivarelli ha avuto una relazione di 4 anni con una bellissima ragazza, Chiara Vannucci.

Si tratta di una make-up artist che vive a Londra ed è 5 anni più vecchia di Nicola.

L’ex fidanzata di Nicola Vivarelli “Sirius”

I due si sono conosciuti, quando lui era poco più che maggiorenni e la loro storia è probabilmente finita per l’immaturità di entrambi.

Chiara, intervistata da fanpage, non crede all’interesse di Nicola per Gemma.

Al contrario, sostiene che si tratti solo di ricerca di visibilità, anche se, aggiunge, di non essere più in contatto con il Vivarelli da molti anni; per questo, non sa cosa gli possa passare per la testa.

Tuttavia, sia lei che lui avevano provato a entrare nel programma di Maria De Filippi in passato, senza successo.

Questa informazione rafforzerebbe la tesi sulle strategie mediatiche di Sirius.

Review Nicola Vivarelli “Sirius”.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: