Hiba Abouk: chi è la signora Hakimi

Hiba Abouk è una bellissima attrice spagnola, nota anche per essere la moglie del terzino dell’Inter Hakimi.

Hiba Abouk Hakimi

Identikit

Nome: Hiba Aboukhris Benlismane
Data di nascita: 30 ottobre 1986
Segno zodiacale: scorpione
Età: 34 anni
Città natale: Madrid, Spagna
Altezza: 1,69 m
Peso: 57 kg
Professione: attrice, modella
Profilo Instagram ufficiale: @hiba_abouk_

Chi è Hiba Abouk?

Hiba Aboukhris Benlismane, nota semplicemente come Hiba Abouk, nasce a Madrid il 30 ottobre 1986, sotto il segno dello scorpione, da una famiglia di emigrati.

Di padre libico e madre tunisina, Hiba è la più piccola di quattro sorelle.
Studia cultura islamica e successivamente filologia arabica. Oltre ovviamente all’arabo e allo spagnolo, parla fluentemente anche il francese, l’inglese e l’italiano.

Carriera

Hiba Habouk comincia la sua carriera di attrice nel 2008, quando ottiene una piccola parte in un episodio della serie TV spagnola El síndrome de Ulíses.

Solamente due anni dopo, recita come protagonista nella serie La isla de los nominados, in cui interpreta Eva Lys.

Dal 2012 al 2013, fa parte del cast di Con el culo al aire su Antena 3, cui seguono due stagioni nel cast della serie di Telecinco El Príncipe. Sono tutte serie tv con un’enorme visibilità che portano a Hiba Habouk fama e successo.

Contemporaneamente alla carriera nel piccolo schermo, Hiba recita anche per il cinema: oltre ai cortometraggi Pegada a tu almohada e Terre brulée, in cui interpreta se stessa, nel 2017, prende parte a Proyecto Tiempo, Caribe Mix e Malek.

Vita privata: la storia con Achraf Hakimi

I due si sono conosciuti nel 2018 e da allora la loro relazione va avanti a gonfie vele.

Entrambi sono spagnoli, con origine magrebine e condividono il culto della religione musulmana. Hakimi, classe 1998, è ben 12 anni più giovane dell’Abouk, ma questo non ha certo impedito loro di unirsi nel sacro vincolo del matrimonio.

Anche se non ci sono conferme, sembra che i due si siano sposati con una cerimonia segreta, cui hanno partecipato solo i familiari e alcuni amici più stretti.

La loro unione è stata suggellata dalla nascita del loro primogenito: il 12 febbraio 2020 nasce infatti Amin.

Negli ultimi anni, Hiba Abouk ha lasciato un po’ da parte la carriera per concentrarsi sulla famiglia e seguire gli spostamenti del suo Achraf.
Dopo due anni in Germania, dove Hakimi ha giocato con la casacca del Borussia Dortmund, la bella coppia insieme al figlio si è recentemente spostata e vive a Milano.

Hiba e Amin

Hiba condivide spesso su Instagram foto con il neonato Amin, per dimostrare la gratitudine di questo dono divino.
Una cosa che apprezziamo, e che molte neo mamme invece non fanno sui social, è che Hiba è solita oscurare il viso della sua creatura con dei cuoricini bianchi.

In particolare, l’attrice è orgogliosa di allattare il suo piccolo Amin, come dimostra questo suo post su Instagram.

È la settimana mondiale dell’allattamento al seno e sono molto orgoglioso di allattare esclusivamente il mio bambino da 6 mesi. All’inizio è stato un processo difficile. Dal terzo giorno di allattamento al seno ho avuto crepe, e non c’è stata una ripresa in cui non pensassi di arrendermi e arrendermi al latte artificiale. Ma sapevo che era l’opzione più salutare per il mio piccolo, per me e per l’ambiente mi ha fatto resistere fino ad oggi. Nel mio caso, il dolore era causato dal frenulo del bambino. Lo abbiamo tagliato a 11 giorni di età e l’allattamento al seno è stato facile.
Non sono molto solita a raccontare le mie esperienze personali qui su Instagram, ma questa volta lo faccio per promuovere l’allattamento al seno e dare tutto il mio sostegno alle mamme che lo stanno facendo. Mancano molte informazioni sull’argomento e la società non dovrebbe stigmatizzare qualcosa di così naturale come l’allattamento al seno del nostro bambino.

Sapevi che…

  • Da giovanissima, Hiba Abouk è scappata di casa perché i genitori non volevano che intraprendesse la carriera di attrice
  • è considerata una delle WAG più belle della serie A insieme a Oriana Sabatini e Alice Campello

Review Hiba Abouk: chi è la signora Hakimi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: