Alice Campello

Alice Campello è una modella e influencer, di origine veneziana, nota soprattutto per essere la moglie di Alvaro Morata, attaccante della Juventus e della nazionale spagnola.

alice campello morata

Identikit

Nome: Alice Campello
Data di nascita: 5 marzo 1995
Segno zodiacale: pesci
Età: 25 anni
Città natale: Mestre, provincia di Venezia
Altezza: 1,75m
Peso: 60kg circa
Professione: modella, influencer
Profilo Instagram ufficiale: @aliceampello

Biografia di Alice Campello: chi è Lady Morata

Alice Campello nasce il 5 marzo 1995 a Mestre, provincia di Venezia, sotto il segno dei pesci.
Il padre Andrea è amministratore delegato di Campello Motors, importante concessionario del gruppo Fiat del Triveneto che fattura centinaia di milioni di euro. A completare la famiglia, c’è la madre, Maria Libralesso, e il fratello Alessandro.

Alice studia marketing allo IULM e si laurea nel 2016.
Nonostante un posto sicuro nell’azienda di famiglia, la bella mestrina decide di andare per la sua strada e di valorizzare la sua passione per il mondo della moda.

Grazie alla bellezza, e alla visibilità extra che l’esposizione mediatica del marito le garantisce, Alice Campello lavora per diversi marchi di moda, come testimonial: tra questi, solo per citarne alcuni, vale la pena ricordare Balenciaga, Levi’,s e Polo Ralph Lauren.
Forte dello spirito intraprendente ereditato dal padre, Alice si fa valere anche come imprenditrice.

Nel 2016 lancia Avril Bag, il proprio marchio di borse e l’anno successivo anche MASQMAI, un brand di prodotti di bellezza 100% naturali.

La storia con Alvaro Morata e i figli

Alice Campello e Alvaro Morata si conoscono nel 2014, quando l’attaccante spagnolo approda alla Juventus.

Colpito dalla bellezza di Alice, Alvaro decide di contattarla direttamente su Instagram, utilizzando la stessa tattica di molti calciatori come Paulo Dybala con Oriana Sabatini.
Inizialmente, Alice non ha idea di chi sia Morata e suo padre le consiglia di stare alla larga dai calciatori: tuttavia, la bella influencer decide di incotrare il calciatore e tra i due scatta subito la scintilla.
Alice segue gli spostamenti della sua dolce metà prima in Spagna e poi a Londra: dopo due anni a Torino, Alvaro torna al Real Madrid per una stagione e nel 2017 viene acquistato dal Chelsea.

Nello stesso anno, precisamente il 17 giugno, con cerimonia tenutasi nella chiesa del Redentore a Venezia, Alice Campello e Alvaro Morata si sposano.

Il 29 luglio 2018, Alice diventa madre, dando alla luce due gemellini, Alessandro e Leonardo.
Il 29 settembre 2020, nasce il terzogenito, Edoardo.

Bellissimi, giovani e nel pieno del successo, Alice Campello e Alvaro Morata formano una coppia meravigliosa e hanno una famiglia splendida. Non è un caso, che tutti ne parlino, soprattutto adesso che sono tornati a vivere in Italia.

Review Alice Campello.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: