Çağatay Ulusoy

Çağatay Ulusoy è un modello e attore turco, celebre per essere il protagonista di “The Protector”, la prima serie tv turca prodotta per Netflix.

Çağatay Ulusoy

Identikit

Nome: Çağatay Ulusoy
Data di nascita: 23 settembre 1990

Segno zodiacale: bilancia

Età: 29 anni

Città natale: Istanbul, Turchia

Altezza: 1,88m

Peso: 86kg

Professione: attore

Profilo Instagram ufficiale: @cagatayulusoy

Biografia

Çağatay Ulusoy nasce il 23 settembre 1990 a Istanbul.

Nel 2010, vince il premio come miglior modello di Turchia e l’anno successivo rappresenta il proprio paese a Mister Mondo.

View this post on Instagram

#tb #spinfishing

A post shared by Cagatay Ulusoy (@cagatayulusoy) on

Çağatay Ulusoy è un grande appassionato di pesca

Ha studiato all’Università di Istanbul, Facoltà di scienze forestali, e nel frattempo inizia anche a prendere lezioni di recitazione da Ayla Algan.

La sua carriera di attore comincia nel 2011, quando interpreta Emir Sarrafoğlu nella serie intitolata “ Adını Feriha Koydum”, serie tv, prodotta anche per il mercato spagnolo, francese e portoghese.

Nello stesso anno, ottiene il ruolo da protagonista nel Film Anadolu Kartalları (Anatolian Eagle). Questa pellicola celebra il centenario dell’aeronautica turca e ottiene un enorme successo ai botteghini, tanta da essere la sesta per incassi nella storia del cinema turco.

Nel 2015 recita nel film Delibal, una storia d’amore tra due giovani che combattono con le loro emozioni, i loro sogni, la famiglia, le pressioni della carriera e l’insicurezza del futuro.

Sono comunque le serie TV a portare fortuna a Çağatay, in particolare Mezdecir, girato tra il 2013 e il 2015, ispirato alla serie adolescenziale americana The O.C.

Nel 2018, il successo decolla su scala globale, grazie alla serie The Protector, distribuita su Netflix.

The Protector

Creata nel 2018 e ormai giunta alla quarta stagione, l’ultima pubblicata il 9 luglio 2020, The Protector è la prima serie turca distribuita da Netflix.

Çağatay Ulusoy veste i panni del protagonista, Hakan, commerciante di Istanbul, la cui vita viene sconvolta, dopo aver scoperto di essere legato a un ordine segreto, che lo porta a diventare il protettore della sua città.

Guarda il trailer in italiano

Chi è Duygu Sarışın, fidanzata di Çağatay Ulusoy

Nata a Smirne, il 24 ottobre 1987, Duygu Sarışın è un’attrice turca e attuale fidanzata di Çağatay Ulusoy.

View this post on Instagram

👀

A post shared by Duygu Sarışın (@duygu_sarisin) on

Duygu Sarışın

Si diploma al collegio turco di Smirne e in seguito si laurea in recitazione presso la Facoltà di Belle Arti dell’Università Dokuz Eylül e supera dei corsi di Moda e Designa all’Università di Economia di Smirne.
Dopo la laurea, lavora come attrice e assistente del regista nei teatri di stato di Istanbul e Smirne.

In TV, debutta con la serie “Cennetin Sirlari”, girata proprio nella sua città natale.

Successivamente, recita in “Inadina Yasamak”, “Günesi Beklerken”, “Kaçak Gelinler”, “Rengarenk”, “Darbe”, “Lal”, “Nebiliyim” e “Ertugrul 1980”.

Infine, nel 2019, fa parte del cast della serie turca Azize.

Çağatay Ulusoy e Duygu Sarışın sono stati avvistati in barca insieme a giugno, scacciando le voci che li volevano ormai separati. 

Duygu Sarışın e Çağatay Ulusoy insieme in barca dopo la quarantena
credits: www.aksam.com.tr

I due che hanno passato insieme anche il periodo della quarantena ne hanno approfittato per avere un po’ di relax post-lockdown.

Review Çağatay Ulusoy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: