Mydrama

Mydrama, pseudonimo di Alessandra Martinelli è una giovane cantante, nota per essere una dei concorrenti di X Factor Italia 2020.

mydrama

Identikit

Vero Nome: Alessandra Martinelli
Data di nascita
: sconosciuta
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Età: 22 anni
Città natale: Monte Cremasco, provincia di Cremona
Altezza: –
Peso: –
Professione: cantante
Profilo Instagram ufficiale: @_mydrama

Chi è Mydrama?

Mydrama, al secolo Alessandra Martinelli, nasce a Monte Cremasco, un paese di poco più di 2000 abitanti in provincia di Cremona. Non conosciamo data di nascita né segno zodiacali, ma sappiamo che Mydrama è del 1998, quindi ha appena 22 anni.

Per la sua giovane età e per il fatto che questo personaggio sia ancora tutto da scoprire, non c’è molto da riferire sulla biografia della cantante.

Fin da piccola, Mydrama è appassionata di musica e questa passione, unita al suo immenso talento, la porta sul palco di X-Factor Italia nel 2020.

Mydrama: origine del nome          

Come il termine inglese suggerisce, Mydrama ha vissuto un dramma personale e con questo nome vuole esprimere se stessa, le sue emozioni e le sue sofferenze.

La cantante ha fatto sapere di avere passato dei brutti momenti causati da relazioni tossiche che la mettevano in uno stato di dipendenza.

Non si sa a quali relazioni in particolare Mydrama si riferisca e non abbiamo informazioni sulla sua vita privata.

Sicuramente, però, Mydrama è lo scudo che protegge Alessandra Martinelli e che, nutrendosi di musica, si rafforza e regala emozioni a chi la ascolta.

Mydrama a X Factor 2020

Mydrama si sta facendo conoscere grazie al talent show X Factor.

In un panorama musicale, e non, piatto e omologato, trovare un talento come il suo rappresenta una ventata d’aria fresca.

Fin dal suo esordio sul palco, ha emozionato il pubblico e la giuria, composta da Emma Marrone, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton.

Quest’ultimo sì è addirittura commosso e le ha detto: “Ma chi sei? Da dove spunti fuori? Te lo giuro, io sto ore e ore in rete a vedere questo brano interpretato da te così e trasmettermi le emozioni da pelle d’oca. Sono senza parole, davvero… brava!” Con tanto di cuoricino finale.

Anche il leader degli Afterhours ha speso parole importanti sul timbro di Mydrama e sulla sua naturalezza espressiva capace di veicolare emozioni.

La giovane cantante cremonese è ancora in gara per vincere l’edizione del 2020 di X Factor, ma aldilà di questo, ha davanti a sé un futuro brillante nel mondo della musica.  

Il look di Mydrama

Sicuramente non si può dire che Mydrama abbia uno stile sobrio.
Il suo look attira certamente l’attenzione e dice tanto sulla personalità fuori dal coro.

Il segno distintivo è sicuramente il beanie, il cappellino in lana con risvolto, che non manca mai.

Seguono spesso e volentieri giacche e completi dai design più bizzarri e dai colori più accesi.

Sul fianco destro, scende una lunga catena, accessorio che nell’iconografia punk è sempre stato simbolo di trasgressione.

A completare il look di Mydrama sono rigorosamente gli anfibi neri.

Review Mydrama.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: