Jolanda De Rienzo

Jolanda De Rienzo è una giornalista sportiva e conduttrice televisiva, nota soprattutto grazie ad alcuni programmi calcistici sulla rete Sportitalia.
Insieme a Monica Bertini, è una delle giornaliste sportive più apprezzate in Italia.

jolanda de rienzo

Identikit

Nome: Jolanda De Rienzo
Data di nascita: 23 marzo 1984
Segno zodiacale: ariete
Età: 36 anni
Città natale: Napoli
Altezza: 1,78m
Peso: –
Professione: giornalista sportiva, conduttrice televisiva
Profilo Instagram ufficiale: @jolefiore
Profilo Youtube: Jolanda De Rienzo
Profilo Twitter: @jolandafiore

Chi è?

Jolanda De Rienzo nasce il 23 marzo 1984, sotto il segno dell’ariete, a Napoli.

Ottenuto il diploma, decide di continuare gli studi, iscrivendosi all’Università Suor Orsola Benincasa del capoluogo campano, facoltà di Scienze della Comunicazione.

Terminati gli studi, inizia ben presto a lavorare come giornalista sportiva e conduttrice in TV.

La carriera di Jolanda De Rienzo

Jolanda debutta in televisione su Italia 7 Gold con il programma di salute e benessere Restate con noi.

Successivamente, passa alla conduzione di Goal di notte, che le permette di focalizzarsi sulla sua passione per il calcio, in modo particolare per il Napoli.

In seguito, affianca Valter De Maggio nella conduzione di Goal Show, su una televisione locale di Napoli.
A causa di un litigio in diretta con lo stesso presentatore, Jolanda abbandona lo studio del programma, senza mai più fare ritorno.
Poco male, perché subito dopo Jolanda approda a Sportitalia.
Nel canale diretto da Michele Criscitiello, Jolanda presenta Aspettando il calciomercato ed è presenza costante nelle dirette della Champions league.

Nel 2020, dirige Fuorigioco – Il calcio come nessuno ve lo racconta su Televomero.

Grazie alla sua visibilità e bellezza, Jolanda De Rienzo è stata anche testimonial per un famoso bookmaker.

Attualmente, lavora per Eleven Sports, rete specializzata nello streaming di eventi calcistici minori come la Serie C.

Social

Jolanda è molto attiva sui social network.

In particolare, sul suo account Instagram, oltre a condividere il dietro le quinte della sua vita professionale, vizia i suoi follower con degli scatti hot, dove mostra le sue generosissime forme.

Ma Jolanda non è solo un piacere per gli occhi, perché è anche una giornalista sportiva preparata e puntuale e per questo spesso condivide anche contenuti calcistici.

In questo caso, però, la piattaforma che predilige è Twitter, come è comune tra i giornalisti.

A tal fine, è presente anche su Youtube: in realtà Jolanda è sbarcata sul “tubo” con il suo canale solamente l’8 ottobre 2020.

Per tale ragione, il suo seguito su questo canale è ancora limitato, ma siamo sicuri che anche qui la sua visibilità aumenterà velocemente.

Hot

Questa sezione non è adatta a chi ha problemi di cuore: abbiamo selezionato alcune tra le più belle foto di Jolanda De Rienzo in versione hot, in cui la splendida giornalista partenopea mostra il suo fisico da dea. Qualcuno insinua che Jolanda si sia sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica.

In effetti, confrontando le foto più attuali con alcune più attempate, sembrerebbe che il labbro superiore sia stato notevolmente pompato.

Anche se fosse, ci sentiamo di dire che la sostanza già c’era e non è cambiata.

https://www.instagram.com/p/B1oAA4XIWZ4/
Jolanda De Rienzo al mare
https://www.instagram.com/p/B-mTKRyhgxS/

Jolanda De Rienzo cacciata

Jolanda è stata protagonista di uno spiacevole episodio televisivo.
La bella giornalista napoletana lavorava come co-conduttrice in un programma calcistico della rete canale 9 a fianco di Valter De Maggio.

In studio si parlava di Napoli, squadra del cuore della De Rienzo, facendo un confronto tra la gestione precedente di Mazzarri con quella di Benitez.

Quando Jolanda ha voluto dire la sua, è stata zittita dal presentatore, secondo cui l’opinione della giornalista partenopea non poteva essere imparziale, visto il suo coinvolgimento emotivo.

Per contestualizzare questa affermazione, bisogna ricordare che all’epoca Jolanda De Rienzo aveva una relazione con il vice-allenatore del Napoli, secondo di Mazzarri, Nicolò Frustalupi.

Jolanda non ci sta, sostenendo che ne va della sua professionalità e che può esprimere una opinione obiettiva, nonostante la sua relazione.

La discussione si accende a tal punto che De Maggio invita la De Rienzo ad abbandonare lo studio, se non è d’accordo con lui. Ed è proprio quello che succede.

Guarda il video di Jolanda De Rienzo che abbandona lo studio.

Vita privata

Sappiamo che Jolanda ha avuto una lunga relazione con Nicolò Frustalupi.

Di chi si tratta? Nicolò è un allenatore di calcio, fedelissimo secondo di Walter Mazzarri, tanto da seguirlo in tutte le sue avventure tra cui spiccano il Napoli, il Watford e il Torino.

Attualmente, Frustalupi è al suo esordio da primo allenatore: infatti, da questa stagione, è il manager della Pistoiese, in serie C.

Non abbiamo conferme sulla relazione tra Frustalupi e Jolanda De Rienzo, perché entrambi non si mostrano mai insieme una all’altro sui loro profili social.

In ogni caso, non abbiamo neanche notizie di una possibile rottura, quindi i due potrebbero benissimo essere ancora insieme, mantenendo la loro relazione al di fuori dei “riflettori”.

Se così fosse, Jolanda avrebbe modo di seguire da vicino la sua dolce metà, occupandosi proprio di serie C nella sua nuova avventura a Eleven Sports.

Sapevi che…

  • Jolanda è tifosissima del Napoli
  • Tra i suoi idoli, oltre a Maradona, c’è Marek Hamsik
  • Quando Marek ha lasciato Napoli, per lei è stato come perdere un punto di riferimento
  • La vita di Jolanda si divide tra Napoli e Milano

Review Jolanda De Rienzo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: