Jessica Antonini

Jessica Antonini è una modella, tatuatrice e impiegata alle Poste Italiane, nota per essere tronista di Uomini e Donne nella stagione televisiva 2020-21.

jessica antonini

Identikit

Nome: Jessica Antonini

Data di nascita: 1991

Segno zodiacale: info non disponibile

Età: 29 anni

Città natale: Gabignano Sabino, provincia di Rieti

Altezza: info non disponibile

Peso: info non disponibile

Professione: tatuatrice, modella, impiegata

Profilo Instagram ufficiale: @gipsy_jey

Chi è?

Jessica Antonini nasce nel 1991, a Gavignano Sabino, piccolo paesino in provincia di Rieti.

Cresce nel suo paese natale insieme alla sorella. Il padre è un operaio, mentre la madre è casalinga e passa maggior del tempo con le due figlie.

A causa del rapporto conflittuale con il padre, che accusa anche di essere troppo assente, decide di andare via di casa a soli 18 anni, per trasferirsi a Milano.

Partita con soli 300 euro in tasca, passa due settimane in stazione, senza avere un vero posto dove dormire.

Jessica ha un figlio di cinque anni di nome Kevin, del cui padre non si hanno informazioni.

Dopo essere diventata mamma, ha iniziato a vedere il mondo da una diversa prospettiva.

Così si è resa conto di essere stata troppo severa con il padre, assumendosi anche la propria parte di responsabilità per la loro relazione contorta.

Oggi, Jessica ha ricucito il rapporto con suo papà, che è un ottimo nonno per il suo piccolo Kevin. È tornata a Gavignano Sabino dove attualmente vive e lavora.

Che lavoro fa?

Jessica Antonini lavora come tatuatrice e nel tempo libero posa come modella.

Ha dichiarato di guadagnare circa 200 euro a shooting: nonostante sia un’ottima entrata per posare solo per poche foto, attualmente non ha abbastanza richieste per far della modella il suo impiego principale.

Recentemente ha anche un lavoro fisso in un ufficio postale, che le permette di mantenere se stessa e suo figlio in maniera indipendente.

Uomini e Donne

Da settembre 2020, Jessica Antonini è una tronista di Uomini e Donne, insieme anche a Sophie Codegoni.

Jessica Antonini si presenta a Uomini e Donne

Jessica, durante la sua presentazione, ha detto non cercare un uomo né ricco né bello.

Il requisito necessario è che non sia superficiale e che la faccia sentire donna, che abbia rispetto del figlio, prima ancora che di lei e che voglia costruire una famiglia.

Nella prima esterna, Jessica ha conosciuto Davide Lorusso, barista di Milano, accostato a Can Yaman per la somiglianza all’attore turco.

Nella speranza che Jessica possa trovare l’anima gemella nel programma di Maria De Filippi, sicuramente potrà sfruttare questa opportunità anche dal lato professionale, magari per rilanciare proprio la carriera da modella.

La scelta

Lo aveva detto che avrebbe lasciato il programma appena trovata la persona giusta, ma nessuno si poteva aspettare che sarebbe successo così presto.

Infatti, Jessica Antonini dopo solo tre puntate ha scelto Davide Lorusso, il barista milanese, che secondo alcuni ricorda fisicamente Can Yaman.

Si tratta di un record: nessuno aveva impiegato così poco tempo per trovare l’anima gemella nel programma di Maria De Filippi, tanto da prendere in contropiede la produzione che normalmente allestisce una scenografia con petali di rose.

Tra i due non c’è stato neanche un bacio; solo una complicità palese che è bastata a lei per fare la proposta e a lui per accettarla.

Sapevi che…

  • Jessica è appassionata di rane: ne ha due vere e cinquecento finte
  • Ha Marylin Monroe tatuata sulla spalla destra
  • Vorrebbe sposarsi in chiesa
  • Le piacerebbe avere un altro figlio

Review Jessica Antonini.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: