Francesca Brambilla

Francesca Brambilla è una showgirl, divenuta celebre grazie al ruolo di Bona sorte nel programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro. È stata sotto i riflettori del gossip per i suoi flirt, tra cui quello con il rapper Gue Pequeno.

francesca brambilla

Identikit

Nome: Francesca Brambilla

Data di nascita: 15 marzo 1992

Segno zodiacale: pesci

Età: 28 anni

Città natale: Bergamo

Altezza: 1,75m

Peso: 53kg

Professione: showgirl

Profilo Instagram ufficiale: @francescabrambilla

Biografia

Francesca Brambilla, nata a Bergamo il 15 marzo 1992, è una modella e showgirl, presenza del programma Avanti un altro dove interpreta la Bona Sorte.

Grazie alle sue foto piccanti e alle sue curve bombastiche, ha ottenuto una grande visibilità su Instagram, dove conta quasi 1milione di follower.

Ha attirato l’attenzione anche per via dei suoi flirt con personaggi famosi come Gue Pequeno e Cesare Cremonini.

Aspira a diventare dj.

La motocross è uno degli hobby di Francesca

Carriera

Francesca Brambilla ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, vincendo anche Miss Atalanta e approdando anche a Miss Italia, dove però non trova successo.

È stata ospite fissa a programmi calcistici come Quelli che il calcio e Tiki Taka.

Partecipa ad Avanti un altro, nelle vesti della Bona Sorte, in compagnia di altre splendide ragazze come Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri.

View this post on Instagram

Siete abituati a vedermi in TV da molto anni..ed a volte in abiti succinti, ma quello che non sapete bene forse è che quello è un ruolo, una parte. La VERA Francesca è questa. Sono una ragazza semplicissima, chi mi conosce davvero lo sa..che si emoziona quando incrocia gli occhi di una persona anziana, che si ferma a giocare e fare smorfie con un bambino,che inchioda la macchina ogni volta che vede un cane o un gatto. A volte, in TV, non possiamo (e non dobbiamo) far trasparire le nostre emozioni, anche se spesso scoppio a ridere, non mi trattengo🤣, sono fatta così! ma nella puntata di ieri, è stato impossibile per me. Mi avete detto che dai miei occhi si vedeva la gioia.. eh si, di poter prendere per mano una persona anziana, una persona che mi ricordava tanto il mio amato nonno.. mi adorava in questo ruolo,ma quanto avrei voluto fosse davvero lui…. ♥️ I social, spesso, vengono usati impropriamente, ma secondo me sono un veicolo perfetto per fare vedere chi siamo veramente. Grazie ai social, ricevo tantissimi video di bambini che saltano, urlano e mi mandano baci ogni volta che esco in puntata.. mi commuovo quasi sempre 😄 amo i bambini più di qualsiasi altra cosa. E ancora grazie ai social, ricevo anche tantissimi complimenti dalle donne (e, da donna a donna, è difficile), tutto questo perché riesco, credo e spero, di trasmettervi la mia vera natura. Abbiamo riso insieme, abbiamo sofferto insieme, abbiamo convidiso tantissime cose, i miei momenti no, la mia assenza dai social.. mi siete stati sempre vicini in ogni momento e non lo dimenticherò mai. Giuro che vorrei abbracciarvi tutti! Giuro che cercherò di ripagare tutto l'amore e l'affetto che mi avete sempre dimostrato. Da quando mi sono iscritta qui.. ad oggi♥️

A post shared by Frαncescα Brαmbillα (@francescabrambilla) on

Francesca Brambilla ad Avanti un Altro

Le love-story di Francesca Brambilla

Il curriculum amoroso di Francesca Brambilla vanta diverse storie con personaggi della musica.

Nel 2012 la bella modella si è frequentata con Cesare Cremonini per alcuni mesi. Parlando del cantante bolognese, avrebbe detto di essere cresciuta con le sue canzoni e che è stato emozionante poterlo conoscere e frequentare.

Qualche anno dopo, la bionda esplosiva sembra aver fatto scoppiare la coppia Natalia Bush- Gue Pequeno, con il quale avrebbe avuto in precedenza una relazione di due anni.

Nel 2018 Francesca Brambilla ha avuto una relazione con Andrea Montovoli, attore, che ha partecipato anche alla quarta edizione del Grande Fratello VIP.

Francesca Brambilla in uno scatto hot

La love-story non è però durata molto e pare si sia eclissata già sul nascere.

A parte questo, sembra che Francesca abbia fatto saltare anche un’altra coppia, formata da Valentina Vignali e Stefano Laudoni. La cestista l’ha accusata di essere colei con cui il ragazzo la tradiva.

Insomma, tra le tante storie d’amore di Francesca, molti intrecci VIP.

Attualmente “la dea dell’Atalanta” risulta single.

Lo scontro social con Karina Cascella

La bergamasca è stata insieme anche a Max Colombo, attuale compagno di Karina Cascella.

Questi avrebbe chiesto la mano dell’ex opinionista di Uomini e Donne, ma sembra che l’anello sia lo stesso ricevuto da Francesca quando erano insieme.

O almeno è la tesi sostenuta dalla Brambilla, che ha anche condiviso l’immagine una foto dell’anello in questione.

Curiosità

  • Francesca è una super appassionata di motocross
  • Non si è mai mostrata senza veli, pur essendo stata coniglietta di Playboy
  • Ha avuto una relazione con il rapper Gue Pequeno
  • È stata eletta Miss Atalanta

Leave a Reply

error: