Denis Dosio

Denis Dosio è un celebre youtuber e giovane influencer italiano. Nel suo canale Youtube Denis parla di esperienze personali.

denis dosio

Identikit

Nome: Denis Dosio

Data di nascita: 2001

Segno zodiacale: –

Età: 19 anni

Città natale: Forlì

Altezza: –

Peso: –

Professione: youtuber, studente

Profilo Instagram ufficiale: @denisdosio

Chi è Denis Dosio?

È un famoso e giovanissimo youtuber e influencer italiano.
Nato a Forlì nel 2001, studia Ragioneria all’Istituto tecnico Carlo Matteucci.
Diventa celebre grazie al suo omonimo canale Youtube dove ad oggi può contare sulla bellezza di 180mila follower.
I suoi video sono autobiografici e parlano di temi leggeri che riguardano il mondo dei teen-ager, quindi variano dagli scherzi, alla musica, al look.
Il suo aspetto esteriore, il suo modo di comunicare diretto e la sua simpatia lo hanno fatto apprezzare a centinaia di migliaia di ragazzine.
Forse sono proprio il bel viso, che tradisce la sua origine brasiliana (con lineamenti che ricordano vagamente Neymar), il fisico sportivo e il ciuffo ribelle a scuotere gli ormoni delle teen-ager.
Fatto sta che il successo di Denis Dosio è in piena ascesa e lo conferma anche la sua comparsa al salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.

Il profilo instagram privato

Il giovane Denis ha reso privato il proprio account Instagram, quindi è necessario seguirlo per richiedere di vedere i contenuti che condivide.
Questa scelta, abbastanza impopolare tra i vari influencer, è nata a seguito di alcune critiche che gli erano piovute addosso dopo la pubblicazione di un video.
Nel video, Denis parlava delle ragazze che vanno in discoteca con la minigonna se la vanno a cercare e non riportiamo la parole espresse dallo youtuber.
Insomma delle dichiarazioni infelici e ancor più poco intelligenti, considerando che la sua audience è prevalentemente femminile.
Questo episodio non sembra aver intaccato la popolarità di Denis, ma lo ha portato a limitare la visibilità del suo profilo, anche per difendersi da attacchi esterni di haters.

Denis e la Celli sono insieme?

In un’intervista rilasciata a una nota rivista nel settembre 2020, Denis Dosio parla della sua ultima canzone, che racconta di una storia d’amore con una ragazza che gli avrebbe fatto perdere la testa.
Quando però gli è stato chiesto se questa ragazza fosse Aurora Celli, celebre influencer che compare anche nel video, il buon Dosio ha detto di non poter confermare né svelare il nome; infatti sarebbe come anticipare il finale di un film.
Insomma, una risposta che non dà nessuna conferma, ma che alimenta i rumours attorno alla possibile coppia.
E anche le instagram stories in cui Denis e Aurora si fanno vedere insieme con canzoni romantiche in sottofondo, aumentano la curiosità (e la gelosia) delle fan.

Denis e Chadia Rodriguez

Ci sono poi altre voci di una possibile relazione tra Denis Dosio e Chadia Rodriguez, nota rapper italo-spagnola.
Del resto le prove di una loro intimità ci sono sempre sulle loro instagram stories, o sui video di youtube che ne riportano i contentuti.
Per la maggior parte dei follower di Denis, si tratta solo di un rapporto carnale, a cui non è seguita una vera e propria relazione.

Denis Dosio è fidanzato?

Quindi la domanda se Denis sia fidanzato persiste.
Ma, visto che non c’è ufficialità di una relazione con nessuna delle ragazze citate prima, dobbiamo dare per scontato che Denis sia single.
Del resto, lo youtuber crede che solamente le persone che non vivono bene da sole siano alla ricerca ossessiva di un/a partner.
Denis si ritiene una persona felice e crede che l’amore non bisogna inseguirlo, ma si manifesta da solo al momento giusto.
Sagge parole per un ragazzo così giovane, che lasciano sperare le “viziatine” (così Denis chiama le sue fan).

Fatti a regola d’arte

Questo è il titolo del nuovo brano e video pubblicato nel canale youtube di Denis Dosio.

In poche settimane, Denis ha già superato il numero di visualizzazioni che aveva ottenuto la sua canzone di debutto, “Non mi tocchi”, pubblicata solo 6 mesi prima.

Guarda il Video dell’ultima canzone di Denis

La canzone è ispirata dall’amore per una ragazza, la cui identità non è ancora confermata.

Grande Fratello VIP 5

Denis Dosio, un po’ a sorpresa, è entrato nella casa del GF VIP ed è il concorrente più giovane della quinta edizione, visibile su Mediaset dal 14 settembre 2020.

Addirittura, con i suoi 19 anni, Denis vanta l’incredibile record di essere più giovane del Grande Fratello stesso: infatti, il reality show nella sua versione italiana è andato in onda nel 2000 per la prima volta, mentre Denis è nato nel 2001.

Denis Dosio fa il suo ingresso nella casa del Grande Fratello

Già dai primi giorni, Denis si è fatto notare, non solo per la differenza d’età con gli altri concorrenti(Tommaso Zorzi, Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Enock Barwuah, Dayane Mello, Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci, Patrizia De Blanck, Francesco Oppini, Franceska Pepe, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, Matilde Brandi, Myriam Catania, Andrea Zelletta, Fulvio Abbate e Fausto Leali).

Infatti, al Grande Fratello VIP ha mostrato già il suo lato più umano, scoppiando in lacrime davanti alle telecamere.
A provocare questa reazione emotiva è stato il ricordo adolescenziale, di quando Denis cominciava a fare video su Youtube.
Le prese in giro lo facevano stare male da farlo rinchiudere in se stesso e a fargli evitare le interazioni sociali dai 14 ai 16 anni.
Quello che lo ha fatto star male più di tutto, aldilà delle offese personali, sono le minacce degli hater alla madre e di sentirla piangere mentre cancellava i messaggi.
A venire in soccorso di Denis Dosio, durante l’episodio, è Maria Teresa Ruta, che come una mamma orgogliosa, gli dice di non farsi vedere così dai suoi fan, anche se, in fondo, non c’è nulla di male a mostrare la propria sensibilità, nemmeno se sei al Grande Fratello VIP.

Bestemmia al GF VIP

L’esperienza di Denis Dosio nella casa del Grande Fratello Vip termina dopo neanche un mese.
Il giovane italo-brasiliano, entrato a reality cominciato, commette una ingenuità che non viene perdonata.
A causa di una bestemmia pronunciata durante una conversazione nella notte, Alfonso Signorini comunica al giovane Denis che il televoto, in cui era coinvolto, è sospeso e che deve lasciare immediatamente la casa.
Denis ha provato a far valere le sue ragioni, dicendo che ultimamente sta pregando molto per la nonna malata di cancro e che quindi questo tipo di espressioni non fanno parte della sua natura; ha anche detto di non aver pronunciato la parola incriminata ma qualcosa di simile e la cosa è nata più che altro dalla reazione dei coinquilini presenti. Anche il buon Tommaso Zorzi ha provato a venirgli in aiuto, sostenendo che l’espressione è tipica dei romagnoli.
In ogni caso, non c’è stato nulla da fare e così il più giovane inquilino del Grande Fratello VIP ha abbandonato la casa.
Denis Dosio, consapevole del regolamento del programma, ha accettato il verdetto del Grande Fratello e si è scusato, dimostrandosi ancora una volta, nonostante la giovane età e l’errore commesso, un ragazzo maturo e una persona per bene.

Dopo l’uscita

Uscito dalla casa del Grande Fratello VIP, Denis Dosio si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.
In primo luogo, Denis ha dichiarato di non aver apprezzato Tommaso per il suo comportamento nei confronti di Franceska Pepe e si aspettava di legare di più con il collega influencer.
Inoltre, Dosio ha puntato il dito contro Massimiliano e Adua.
Il motivo? Semplice, i due avrebbero montato la storia d’amore che in realtà non sarebbe mai esistita solo per avere più visibilità.
Cosa aspetta Denis Dosio dopo il Grande Fratello VIP? Forse Uomini e Donne?!?

Sapevi che…                       

  • Denis Dosio ha un fratello di tre anni più vecchio e che si chiama Manuel e una sorella di cui non si sa il nome
  • Manuel e Denis Dosio sono molto simili, praticamente identici e per questo la gente che li vede per strada spesso li confonde
  • Denis conosceva Zorzi prima di entrare nella casa del Grande Fratello VIP perché il collega influencer lo aveva intervistato
  • Denis è molto vanitoso: ha dichiarato che le parti del corpo che più gli piacciono di se stesso sono le fossette e gli addominali
  • Denis Dosio è un amante della tv trash e non si vergogna di dire che guarda Uomini e Donne e Temptation Island
  • Denis sta scalando velocemente la classifica degli uomini più seguiti in Italia su Instagram
  • Al momento Denis Dosio si trova in 15esima posizione con quasi 850 mila followers
Average Rating: 5.0 out of 5 (1 votes)
5 stars
1
4 stars
0
3 stars
0
2 stars
0
1 star
0
cucciola2005
admin

<3

sei bellissimo denissss :*

6 mesi ago

Review Denis Dosio.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: