Delia Duran

Delia Duran è una modella venezuelana, celebre per aver partecipato a Temptation Island 2019 insieme al fidanzato Alex Belli.

delia duran

Identikit

Nome: Nusan Del Valla Duran Perez

Data di nascita: 17 aprile 1988

Segno zodiacale: ariete

Età: 32 anni

Città natale: Mérida, Venezuela

Altezza: 1,70m

Peso: –

Professione: modella e attrice

Profilo Instagram ufficiale: @deliaduran_official

Chi è?

Delia Duran, nome d’arte di Nusat Del Valle Perez Duran, nasce a Merida in Venezuela il 17 aprile 1988.

Recita fin da piccola nelle soap opera locali prima di volare in Italia, per lavorare nel mondo della moda.

Una volta giunta nel Belpaese, lavora come indossatrice e modella per importanti marchi.

L’estate bollente di Delia Duran

Successivamente si dedica alla recitazione, partecipando a importanti serie tv italiane come Il bello delle donne, L’onore e il rispetto e Furore – Capitolo secondo, dove conosce l’attore Alex Belli, suo attuale compagno. Nel 2018 lavora come valletta nel programma di Piero Chiambretti La repubblica delle donne.

Onore e Rispetto

Delia Duran ha avuto una piccola parte nella quinta stagione di Onore e Rispetto, trasmessa nel 2017 su Canale 5.

In questa serie, veste i panni di Michela, una bella ragazza siciliana, che soccorre Tonio, interpretato da Gabriel Garko.

La bella modella venezuelana era apparsa anche in un’altra celebre serie Mediaset: il Bello delle Donne, a fianco di attrici del calibro di Giuliana De Sio e Virna Lisi e dello stesso Gabriel Garko.

Delia Duran e Alex Belli

Delia conosce Alex Belli sul set della serie Furore – Capitolo secondo. Entrambi sono stati sposati. Lei è divorziata da Marco Nerozzi, lui è stato sposato con Katarina Raniakova, modella slovacca e ha avuto una breve relazione con Mila Suarez.

La loro storia d’amore, da sempre al centro del gossip, viene spesso criticata e sospettata di essere stata creata a tavolino.

Delia in uno scatto con Alex Belli

A distanza di 3 anni, e dopo aver superato la sfida di Temptation Island nel 2019, i due sono ancora insieme e sono forse pronti a fare famiglia.

Diciamo forse, perché secondo la Raniakova, lui non potrebbe avere figli.

Temptation Island Vip 2019

Delia e Alex Belli partecipano a Temptation Island 19, in sostituzione di un’altra coppia che aveva lasciato il programma.

Il comportamento ambiguo e provocante di lei con Riccardo, uno dei tentatori, provoca la gelosia di Alex.

L’attore accusa la sua dolce metà di “aver messo le tette in faccia” al tentatore durante il falò di confronto e lei si difende dicendo che non è stata una cosa voluta.  

Quello che non uccide fortifica si dice, così i due, superate le incomprensioni si sono riappacificati, e usciti dal programma insieme, hanno visto la loro relazione rafforzarsi.

L’ex marito

Delia è stata sposata per 8 anni con Marco Nerozzi, imprenditore bolognese con residenza a Dubai.

Il Nerozzi, indagato insieme a Delia per riciclaggio di denaro e sfruttamento della prostituzione, è stato accusato di aggressione dalla stessa ex moglie e da Alex Belli.

L’aggressione sarebbe avvenuta a ottobre del 2019 a Ravenna, fuori dal tribunale dopo l’udienza per la separazione dei due.

L’ex marito di Delia Duran si è difeso a Live – Non è la D’Urso, sostenendo che si tratterebbero solo di illazioni, dietro la regia di Alex Belli. Anche Mila Suarez, che non simpatizza per la Duran e Belli, suo ex, ha sostenuto che fosse una montatura per far parlare di sé.

Del resto – argomenta Nerozzi – con le telecamere e le forze dell’ordine fuori dal tribunale, non sarebbe neanche una mossa tanto furba.

L’ex marito della modella venezuelana, aggiunge anche che, nonostante volesse andare da Belli per dargli due schiaffoni, una volta avvicinato, l’attore si sarebbe chiuso in macchina. E, trovatosi di fronte solo la sua ex moglie, si sarebbe immobilizzato subito.

La versione dell’ex attore di Centovetrine, però, è molto diversa; infatti sostiene che Marco Nerozzi abbia aperto la portiera della macchina e spinto a terra l’ex moglie, procurandole lo slogatura del polso, come confermato dal referto medico, condiviso anche su Instagram.

Delia Duran e lo scherzo delle Iene

Delia Duran è stata vittima anche di uno scherzo delle Iene.

Il motivo dello scherzo era provare o meno il vero interesse e attaccamento di Delia nei confronti di Alex Belli.

Questo per dimostrare che le coppie che partecipano ai vari reality show come Temptation Island non sono finte e interessate solo alla visibilità, ma siano legate da sentimenti genuini.

Nello scherzo, Alex riceve un pacco, che Delia, per via della sua curiosità, inizia a scartare.

Al suo interno trova dei regali per lui da Cuba, dove Alex aveva trascorso una vacanza tempo prima.

Tra i regali, ci sono dei sigari e anche una lettera, di una donna, con cui Alex avrebbe passato del tempo durante la sua vacanza.

Più Delia legge la lettera, più si ingelosisce e più le argomentazioni di Alex peggiorano la situazione.

Alla fine, Delia arrabbiata proprio come una iena, prenota una stanza di hotel e lascia l’appartamento di Alex.

Alex la insegue e le rivela lo scherzo.

Esperimento riuscito: pare che la relazione tra i due si genuina al 100%.

Review Delia Duran.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: