Sara Carbonero

Sara Carbonero è una bellissima giornalista spagnola, nota anche per essere la moglie di Iker Casillas, storico portiere di Real Madrid e della nazionale spagnola.

sara carbonero

Identikit

Nome: Sara Carbonero Arévalo
Data di nascita: 3 febbraio 1984
Segno zodiacale: acquario
Età: 36 anni
Città natale: Corral de Almaguer, Spagna
Altezza: 1,70m
Peso: 55kg
Professione: giornalista
Profilo Instagram ufficiale: @saracarbonero

Biografia

Sara Carbonero nasce a Corral de Almaguer (in Spagna) il 3 febbraio 1984 sotto il segno zodiacale dell’Acquario

Non ci sono particolari notizie circa la sua infanzia. 

Da sempre appassionata di scrittura, dopo il diploma ottenuto alla Scuola Superiore decide di iscriversi all’Università. Si immatricola, quindi, alla facoltà di Giornalismo presso l’Università Complutense di Madrid, in Spagna. 

La sua carriera da studentessa è, però, di breve durata: desiderosa di rendersi indipendente, trova lavoro a Radio Marca e si avvicina, così, al mondo dello sport. Questa emittente, infatti, si occupa principalmente di eventi sportivi, con i quali Sara prende fin da subito confidenza. 

Si può dire che, da questo momento in poi, la carriera della giovane ragazza spagnola sia in totale ascesa: nel 2007 è una delle voci che raccontano le peripezie della Nazionale spagnola di basket agli Europei. 

Solo 2 anni dopo, è il volto di Telecinco: la mansione che le viene affidata per prima è quella di seguire la Nazionale spagnola di calcio in occasione della Fifa Confederations Cup del 2009 in Sudafrica. 

Dal 2010, Sara Carbonero lavora in Italia e possiamo apprezzarla accendendo la TV e sintonizzandoci su Mediaset Premium

Iker Casillas

Svago, divertimento, cura del proprio corpo e della propria mente: queste sono, normalmente, le buone conseguenze portate dalla pratica dello sport. E se, invece, facesse anche innamorare?

Sara Carbonero è solo una giornalista alle prime armi, quando si avvicina all’universo sportivo. L’esperienza più importante? Quella che la porta a commentare il campionato mondiale di calcio in favore della sua Nazionale: la Spagna. 

E chi, meglio di un portiere, potrebbe essere in grado di rubarle il cuore? 

Iker Casillas, l’allora portiere della Nazionale, è attualmente il marito di Sara Carbonero. 

Il loro amore viene reso pubblico su tutte le reti con un gesto plateale che non potrà mai essere dimenticato.

Giovani, belli, innamorati e con un sacco di opportunità: la loro vita si prospetta serena e spensierata. Sappiamo, però, che il mondo reale è diverso da quello delle favole. Tra Sara Carbonero e Iker Casillar si nascondono delle insidie che mettono a dura prova il loro rapporto. Lo stesso ex calciatore riferisce in un’intervista al periodico spagnolo “Semana”:

“Con Sara Carbonero non sono stato tutto quello che avrei dovuto essere”

Il loro rapporto viene per un istante compromesso da alcune problematiche di salute che, purtroppo, colpiscono entrambi. Il loro amore, però, è più forte e, una volta superata la crisi, Sara e Iker ripartono assieme, più innamorati di prima. 

Bacio

Chiunque abbia vissuto e seguito i Mondiali di calcio del 2010 in Sudafrica ha in mente questi due aspetti: l’avvento della canzone “Waka waka”, interpretata dalla cantante Shakira e divenuta un autentico tormentone, e il bacio inaspettato tra Sara Carbonero e Iker Casillas

Sembra una normale intervista, quella che vede la bella Sara con microfono in mano chiedere al trionfante portiere cosa significhi aver vinto il titolo di campione del mondo: nessuno si sarebbe mai aspettato un epilogo così romantico!

Iker Casillas, visibilmente emozionato, risponde alle domande della sua interlocutrice, dicendo di essere molto contento e ringraziando la famiglia e gli amici che lo hanno sempre sostenuto. L’emozione è alle stelle quando l’ex calciatore interrompe l’intervista baciando appassionatamente quella che – in quel momento lo sta dicendo a tutto il mondo – è la sua fidanzata

Rivediamo assieme il video in questione!

Iker Casillas bacia Sara Carbonero

Figli

Un grande amore, dunque, quello che lega la giornalista Sara Carbonero all’ex portiere spagnolo Iker Casillas. Uniti ufficialmente da quel famoso bacio seguito dal mondo intero, convolano a nozze nel 2016. Ad oggi, sono genitori di due bambini. 

Lucas Casillas Carbonero

Questo il nome del primogenito di Sara e Iker. Ma non è tutto! Tre anni dopo la nascita di Lucas, nella famiglia Casillas Carbonero arriva anche Martin. Un buon inizio, se si punta a creare una piccola squadra di calcio, allenata dal papà e intervistata dalla mamma!

Tumore

La vita, a volte, sembra accanirsi senza un motivo: Sara Carbonero affronta con grande coraggio l’infarto che colpisce il marito mentre si trova sul campo di calcio. Iker, dopo il grande spavento, si riprende, ma abbandona definitivamente il ruolo di calciatore per orientarsi verso quello di allenatore. 

Nonostante questo possa sembrare abbastanza, non è tutto per la famiglia Casillas Carbonero nel corso dell’anno 2020: Sara si reca ad un normale controllo di routine e non sa che quello che le sta per accadere sovvertirà per sempre la sua vita. I medici, infatti, le diagnosticano un tumore maligno che deve essere immediatamente curato. 

Queste le parole con cui la giornalista spagnola decide di rivelare l’accaduto ai suoi fan: 

Non si fa in tempo a riprendersi da un forte spavento che la vita torna a sorprenderti. Questa volta è toccato a me, quella brutta parola di sei lettere che faccio ancora fatica a scrivere. Qualche giorno fa, ad un controllo, i medici mi hanno trovato un tumore maligno alle ovaie e sono stata operata. È andato tutto bene, per fortuna lo abbiamo preso in tempo ma mi aspettano ancora alcuni mesi di lotta mentre continuo il trattamento”.

Fortunatamente, Sara, con il suo carattere tenace e ottimista, sente fin da subito di potercela fare: non si perde d’animo e inizia tutte le cure necessarie. In un momento così delicato, si riserva comunque il tempo di ringraziare chi le sta vicino e le dimostra affetto, così come di ritenersi una persona fortunata per il fatto di avere una meravigliosa famiglia al proprio fianco. 

Chemio

Il controllo di routine, colpevole – o, forse, bisognerebbe dire meritevole – di aver fatto scoprire la malattia non potrà mai essere dimenticato da Sara. Il tumore è maligno e va curato in tutti i modi possibili. 

Grazie allo staff di medici che la giornalista spagnola non smette mai di ringraziare, la terapia inizia immediatamente: Sara viene operata e l’intervento riesce perfettamente. Non c’è ancora la certezza, ma stando a quanto il coraggioso volto della TV spagnola (e non solo) riferisce circa la malattia, sembra lei debba sottoporsi anche ad un ciclo di chemioterapia per debellare il tumore in via del tutto definitiva. 

Come sta

Ad oggi, l’operazione per asportare il tumore maligno alle ovaie è completamente riuscita. Sara Carbonero tranquillizza subito i suoi followers, dicendo loro che si sente ottimista e serena, e anzi, si definisce addirittura fortunata per avere un marito così speciale e due bambini meravigliosi che non la fanno mai sentire sola. 

Grazie all’équipe di medici che la sta seguendo, la bella giornalista spagnola spera di riuscire presto a dimenticare questo terribile incubo. 

ancora qualche mese di lotta mentre continuo il trattamento in questione

Queste le parole con cui Sara comunica ai suoi fan che la lotta non è ancora finita, ma chi la dura la vince. 

Capelli corti

Probabilmente a causa delle cure a cui si deve sottoporre, Sara si taglia i lunghi capelli e il risultato è sorprendente: la giornalista spagnola, infatti, acquisisce ulteriore fascino e bellezza. 

Il nuovo look, quindi, è ufficialmente promosso!

Instagram

Il profilo Instagram ufficiale di Sara Carbonero conta, ad oggi, quasi tre milioni di followers. 

La giornalista è solita utilizzare la piattaforma per condividere aspetti relativi alla famiglia e alla vita privata: dal trasferimento in Portogallo per la nuova professione del marito, a tematiche più seriose come il malore che colpisce Iker e la malattia che nel 2020 le fa capire quanto importanti siano l’amore e l’affetto di una famiglia. 
Ecco il link al profilo in questione, per gustare appieno alcuni racconti di vita vera:

Review Sara Carbonero.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: